L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI SANT'ENEA

L'Associazione Pro Loco S. Enea nasce nell'aprile del 1982 da un gruppo di amici che dedicano gran parte del loro tempo libero alla realizzazione di piccole ma importanti opere, di iniziative sociali, culturali e sportive.

Oggi come ieri, queste persone pensano che sia giusto operare perché anche nel proprio paese per quanto piccolo, ed a volte purtroppo dimenticato dalle istituzioni centrali, ci si possa sentire alla pari con chi per ragioni geografiche, politiche o storiche, vive quotidianamente quello che per gli altri è solo saltuario.

Lo spirito che contraddistingue queste persone è la massima disponibilità al dialogo, la fattiva partecipazione alla concretizzazione di iniziative d'interesse generale, la ricerca costante di argomenti e stimoli. Argomenti che coinvolgano i nostri ragazzi affinché essi, sollecitati da iniziative comuni, dalla partecipazione concreta delle scelte, si integrino con facilità nel tessuto sociale paesano, fornendo quell'apporto di idee entusiasmo e spontaneità di cui sempre più si ha bisogno.

Tutto questo è e vuol essere l'Associazione Pro Loco Sant'Enea.

IL CONSIGLIO DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO 2014-2017

Presidente: Daniele Barbetti

Vice-Presidenti: Matteo Pasquini, Massimo Roticiani
Segretaria: Alessia Nofrini